Disbrigo pratiche auto

Hai avuto un incidente stradale e sei alla ricerca di un’autocarrozzeria nella zona di Parma a cui poterti rivolgere per la riparazione della tua auto?

La Carrozzeria Europea si prende cura non solo delle vetture, ma anche degli automobilisti! Forniamo, infatti, in seguito a un sinistro automobilistico una consulenza specialistica per il disbrigo delle pratiche assicurative necessarie e ci occupiamo di seguire ogni nostro cliente in tutte le fasi procedurali.

Gli incidenti stradali di qualunque gravità sono situazioni che tutti sperano di evitare, anche pensando a tutte le problematiche logistiche e agli oneri burocratici relativi all’Assicurazione che ne conseguono.

Chiedendo il nostro supporto non avrai la preoccupazione del risarcimento danni o della classe di merito, che potrebbe aumentare dopo un sinistro e far lievitare, quindi, il prezzo dell’assicurazione.

Per avere maggiori informazioni oppure per richiedere un preventivo, non esitare a contattarci!

Assicurazione-per-incidenti-stradali-auto-Parma
Grande-professionalita
Pratiche-assicurative-per-sinistro-automobilistico-Parma
Procedura-di-risarcimento

Consulenza e assistenza specialistica

Carrozzeria Europea opera da anni con grande professionalità, accontentando numerosi automobilisti di Parma e dintorni. Il nostro personale altamente qualificato, grazie a esperienza e competenza e all’impiego di macchinari e attrezzature innovative riesce a garantire sempre interventi di riparazione a regola d’arte sulle carrozzerie di qualsiasi modello e marca di auto.

Il nostro obiettivo è da sempre quello di offrire a tutti i nostri clienti un servizio completo. È per questo che ci occupiamo anche del disbrigo delle pratiche assicurative conseguenti a un sinistro stradale.

Pratiche-incidente-auto-Parma
Disbrigo-pratiche-auto-Parma
Autocarrozzeria-per-Disbrigo-pratiche-assicurazione

Se sei rimasto coinvolto in un incidente stradale, per ottenere il risarcimento dall’assicurazione è necessario muoversi nella maniera giusta.

Ad esempio:

• Che tu abbia torto o ragione, devi, entro 3 giorni dalla data dell’incidente, mandare alla tua compagnia di assicurazioni la denuncia scritta e il Modulo Blu, cioè la constatazione amichevole con descrizione dell’accaduto;

• Se hai ragione anche solo in parte e i veicoli coinvolti sono solo due puoi adottare la procedura di risarcimento diretto;

• Con il Modulo Blu denunci il sinistro alla tua compagnia. Ma per ottenere il risarcimento devi anche inviare una richiesta formale di risarcimento con raccomandata con ricevuta di ritorno o fax.
Richiedendo la nostra consulenza tecnica potrai liberarti di qualunque incombenza legata al disbrigo delle pratiche assicurative in caso di sinistri stradali.

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni!