Lucidatura e sostituzione fari ingialliti

Il fenomeno dell’opacizzazione dei fanali sembra colpire tutte le auto, senza esclusione di marchi e modelli, esposte per lungo tempo al sole, preda di agenti atmosferici oppure trattate con prodotti detergenti aggressivi.
Gran parte dei fari opacizzati, oltre a invecchiare l’auto, compromettono la buona visibilità della strada, poiché la luce emessa dalle lampadine è filtrata dalle coperture non più perfettamente trasparenti.
Anche la tua macchina ha il problema dei fari ingialliti? Non è detto che si debba procedere alla sostituzione dei fari e, quindi, sostenere un costo maggiore. Rivolgiti a una carrozzeria esperta, che valuti se si debba intervenire con la sostituzione oppure con la pulizia, la lucidatura e il ripristino dei fari, grazie all’impiego di appositi prodotti, attrezzature e tecniche.

Carrozzeria Europea mette a disposizione di tutta la clientela di Parma e dintorni personale qualificato che sa esattamente come pulire e ridare trasparenza ai fanali ingialliti o opachi di qualsiasi auto.
Per informazioni, prezzi o preventivi, contattaci!

Lucidatura-fari-Parma
Costo-pulizia-fari-opachi
Ripristino-fanali-auto-ingialliti-Parma
Come-pulire-fanali-opacizzati-Parma

Fanali opachi: lucidare o sostituire? Chi agli esperti!

La cura di un’auto, soprattutto se ha qualche anno, è un passaggio fondamentale se si desidera preservare l’efficienza di tutte le sue funzionalità.
Negli anni uno degli inconvenienti a cui si può andare incontro è l’opacizzazione dei fari, essendo esposti agli agenti atmosferici e a sbalzi di temperatura notevoli. Di notte i fari sono essenziali per riuscire a vedere la strada e per essere visti; per una questione di sicurezza è, quindi, necessario rimuovere l’opacità, rendendoli nuovamente trasparenti, oppure sostituirli.

Prezzi-lucidatura-fanali-auto-Parma
Questione-di-sicurezza
Trattamento-duraturo

Lo staff di Carrozzeria Europea, punto di riferimento di molti automobilisti della provincia di Parma, dopo una verifica accurata, è in grado di occuparsi della pulizia e del ripristino dei fari oppure della sostituzione.
Di solito, se le lenti della tua auto sono opacizzate dall’esterno e superficialmente può essere sufficiente l’utilizzo di una crema lucidante leggermente abrasiva e a seguire l’applicazione di uno strato di cera che renda il trattamento più duraturo; se, invece, l’opacità proviene dall’interno, a causa della condensa, è indispensabile smontare i fari, prima di eseguire una pulizia completa e profonda.

Vuoi conoscere il costo di un’operazione di ripristino fanali ingialliti? Ti basta contattarci!