Riparazione e sostituzione cristalli auto danneggiati

Un piccolo sasso vagante ha scheggiato il parabrezza o il lunotto della tua auto? La prima cosa da fare è rivolgersi a una carrozzeria esperta e di fiducia, senza sottovalutare l’accaduto.
È opportuno intervenire tempestivamente, in quanto più tempo si lascia passare e più la crepa sul cristallo si espande, con il rischio che il vetro non si possa più riparare.

Carrozzeria Europea, punto di riferimento di molti automobilisti di Parma e dintorni, è specializzata nella riparazione di cristalli scheggiati e nella sostituzione del vetro di parabrezza e lunotto.
Ogni operazione all’interno della nostro autofficina viene eseguita dal nostro team altamente qualificato con la massima rapidità e con la professionalità e la competenza che consente ai nostri clienti di andar via con la propria auto in tutta sicurezza e soddisfatto.
Per conoscere il costo di una riparazione o di una sostituzione oppure per la richiesta di preventivi dettagliati, contattaci!

Riparazione-cristalli-auto-Parma
Preventivi-Riparazione-vetro-scheggiato-auto
Costo-sostituzione-lunotto-Parma
Entita-del-danno

Hai il parabrezza scheggiato? Lascia valutare a noi se va riparato o sostituito!

Il parabrezza di un auto ha la funzione di proteggere gli occupanti del veicolo dall’impatto dell’aria durante la marcia, dalle temperature estreme, dalla luce ultravioletta nociva e da parti volanti.
Soprattutto nelle stagioni fredde, in cui la macchina può rapidamente passare dal caldo al freddo, una piccola scheggiatura riparabile, se non si interviene subito può trasformarsi in un intero parabrezza da sostituire.

Un sasso ha colpito il vetro della tua auto e lo ha scheggiato? Non sottovalutare la cosa e rivolgiti subito a una carrozzeria esperta come la nostra.

Offerta-riparazione-vetro-auto-scheggiato-Parma
Resina-fluida-a-presa-rapida
Sostituzione-parabrezza-rotto-Parma

Sono due le possibilità:

Se la scheggiatura è di dimensioni ridotte, se non si trova nella visuale del guidatore oppure se si trova a più di 5 cm dal bordo del parabrezza è possibile riparare il vetro. Si utilizza una resina fluida a presa rapida che mette in sicurezza il vetro e che riesce a garantire anche buoni risultati estetici.

Se il vetro è molto danneggiato, va rimosso tutto il parabrezza e sostituito.
Il personale qualificato della Carrozzeria Europea, solo dopo aver attentamente valutato l’entità del danno, interviene con lo scopo di restituire ad ogni suo cliente di Parma e dintorni un vetro solido e trasparente.
Per maggiori informazioni, contattaci!