Levabolli esperto

Uno dei danni più fastidiosi sulla carrozzeria di un’auto è quello causato dalla grandine. Il tirabolli, detto anche levabolli, è un professionista, un vero e proprio artigiano, specializzato nella riparazione delle carrozzerie delle automobili.

Il suo compito è quello di eliminare le piccole ammaccature sulle carrozzerie delle auto, generalmente provocate da grandine, ma non solo.

Se anche la tua auto è stata vittima di bollature causate da una potente grandinata e stai cercando un tirabolli esperto a Parma, rivolgiti a Carrozzeria Europea.

La professionalità e l’esperienza dei nostri addetti in questo settore farà tornare la carrozzeria della tua auto come nuova, assicurando prezzi competitivi!

Per conoscere il costo di un nostro intervento, le nostre offerte oppure per richiedere un preventivo, passa a trovarci oppure contattaci!

Speciali-leve-e-ventose
Prezzi-Levabolli-Riparazione-auto-grandinate
Costo-levabolli-per-danni-da-grandine-Parma
Offerte-Tirabolli-per-eliminare-danni-da-grandine-Parma

Riparazione danni da grandinata

Il tirabolli utilizza delle leve apposite per risollevare le ammaccature senza però danneggiare la vernice. Quella del tirabolli è una attività artigianale praticata in tutto il mondo e si distingue da altre pratiche e tecniche, poiché non si serve di stucco o di verniciatura per riparare i danni alla carrozzeria, tipicamente da grandine.

Questa figura non va a sostituire la figura del carrozziere, che è lo specialista addetto alla riparazione completa della carrozzeria delle auto, poiché interviene laddove i danni sono decisamente inferiori e non è, quindi, necessario l’intervento del carrozziere.

Preventivo-per-eliminare-danni-da-grandinate-Parma
Alcuna-alterazione-caratteristiche-originali-veicolo
Riparazione-auto-grandinate-Parma

Riparare i danni da grandine con metodo levabolli è possibile grazie all’impiego di speciali leve e ventose.
Il principale vantaggio per gli automobilisti è di tipo economico: l’assenza di verniciatura e il minor numero di ore di manodopera determinano una spesa inferiore rispetto al sistema tradizionale. Un altro importante vantaggio è di tipo logistico: meno ore di lavorazione in carrozzeria corrispondono a un numero minore di giorni senza poterla utilizzare.

Non va sottovalutato, inoltre, il fatto che con metodo levabolli non vi è alcuna alterazione delle caratteristiche originali del veicolo, come invece avviene con la verniciatura del veicolo secondo metodo tradizionale che determina una svalutazione tecnico commerciale.

Nella nostra carrozzeria si eseguono sempre interventi di elevata qualità. È per questo che abbiamo instaurato un rapporto continuativo di fiducia con molti automobilisti di Parma e provincia.
Per avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci!